Jolly Music a Madrid
Oggi Betta è stata a Madrid
Oggi ho terminato il corso di potenziamento a Madrid su Jolly Music.
È indiscutibile che una buona educazione musicale aiuta enormemente nello sviluppo di qualsiasi persona; Tuttavia, in questo articolo mi concentrerò su come la musica aiuta a imparare l’inglese, così importante ai nostri giorni, concentrandosi sulla fonetica.
Attualmente, molti centri educativi spagnoli stanno portando avanti programmi di bilinguismo nell’istruzione primaria. Tuttavia, è necessario iniziare il più presto possibile e non possiamo perdere la fase infantile, che costituisce la base fondamentale per l’apprendimento successivo del bambino, il pilastro dell’educazione. In questo modo, i soggetti di musica e inglese non sono separati nel nostro centro con i bambini di tre anni, ma sono mescolati in due sessioni settimanali di musica in inglese.
Successivamente, continueranno con una sessione musicale in inglese durante il resto dell’infant e la fase primaria, insieme alle corrispondenti sessioni in inglese. Quando si tratta di imparare una lingua straniera, uno degli aspetti da considerare è la fonetica. Maggiore è l’impregnazione e l’esposizione a tale lingua fin dalla giovane età, migliore sarà la sua acquisizione.