NAVIGA IN MODALITA VERTICALE

Il sito è stato sviluppato per la modalità verticale

Jolly Music a Madrid

Oggi Betta è stata a Madrid

Luogo: Madrid
Data: 02-03 Febbraio 2019

Oggi ho terminato il corso di potenziamento a Madrid su Jolly Music.

È indiscutibile che una buona educazione musicale aiuta enormemente nello sviluppo di qualsiasi persona; Tuttavia, in questo articolo mi concentrerò su come la musica aiuta a imparare l’inglese, così importante ai nostri giorni, concentrandosi sulla fonetica.

Attualmente, molti centri educativi spagnoli stanno portando avanti programmi di bilinguismo nell’istruzione primaria. Tuttavia, è necessario iniziare il più presto possibile e non possiamo perdere la fase infantile, che costituisce la base fondamentale per l’apprendimento successivo del bambino, il pilastro dell’educazione. In questo modo, i soggetti di musica e inglese non sono separati nel nostro centro con i bambini di tre anni, ma sono mescolati in due sessioni settimanali di musica in inglese.

Successivamente, continueranno con una sessione musicale in inglese durante il resto dell’infant e la fase primaria, insieme alle corrispondenti sessioni in inglese. Quando si tratta di imparare una lingua straniera, uno degli aspetti da considerare è la fonetica. Maggiore è l’impregnazione e l’esposizione a tale lingua fin dalla giovane età, migliore sarà la sua acquisizione.

Chi ha genitori stranieri e parla una seconda lingua, a parte la lingua materna, lo sa molto bene.

Momo’s

English
Summer
Camps

ESTATE 2021

Apprendi l’inglese nel miglior contesto, full immersion weeks.

Iscriviti ora!

Read more

fogliame foglie albero di momo
Homepage
powered by L'albero di Momo
TORNA SU