True London Experience - PCTO
St. Joseph Foundation
la nostra e-mail: summer@lalberodimomo.com
In a nutshell:
Live the London Life
Programmi da martedì a martedì:
Partenze 30 Giugno- 14 Luglio- 28 Luglio-11 Agosto 2026– Independent Travellers
Scegliete la vostra data e partite da soli! Dai 17+ con min B1 level–> Programma Real Life London Experience con esperienza lavorativa presso Charity Shops.
Il percorso può essere riconosciuto come PCTO dalla scuola di provenienza attraverso la sottoscrizione all’apposita convenzione.
I ragazzi alloggeranno presso la casa Momo di Londra: Campus St Joseph collegato direttamente al centro città con la linea metropolitana Piccadilly. Piccola struttura accogliente con alloggio in camere da 4 con bagno en-suite.
Programma settimanale:
– Mattino tutti in aula per migliorare comprensione e esposizione orale. Presentazioni, interviste e tanto altro guidati da insegnanti qualificati.
– Pomeriggio: volontariato nei charity shops, club sportivi o nelle organizzazioni no-profit.
– Sera attività organizzate: London by night, talent show, movie night, drama night, school party, ecc.
– Weekend: gite di gruppo fuori città.
– Test d’ingresso e certificato finale!
La quota comprende: assicurazione HOWDEN spese mediche e annullamento per malattia Assicurazione RC inclusa
Da pagare in loco: tessera mezzi pubblici (70 sterline a settimana) cena al Sarecen’s pub al costo di 15 sterline ed eventuali ingressi a pagamento (circa 20 sterline a settimana)
Escluso:
– volo
– assicurazione viaggio
– trasferimenti da/per aeroporto
– visto ETA
Periodo:
Molteplici Partenze
Independent Traveller
Scuola:
St. Joseph Foundation
Costo:
Variabile
A seconda del programma
